Black friday 2020 ciclismo: quali le occasioni da sfruttare? Idee regalo e acquisto

Nel 2019 il black friday ha rappresentato una grossa occasione per chi pratica il ciclismo per rinnovare il proprio abbigliamento tecnico, acquistare un nuovo ciclocomputer o altri strumenti particolari. In questo particolare periodo dell’anno è infatti innegabile che è possibile fare acquisti sul web con grossi sconti. Spesso infatti in questa settimana, ma in particolar modo nel giorno del black friday, alcuni prodotti vengono venduti anche sottocosto.

Sicuramente il black friday 2020 in programma per venerdì 27 novembre è una grossa occasione per chi ha bisogno di acquistare un dispositivo elettronico come ad esempio:

Questi sono alcuni consigli ottimi per gli acquisti di un ciclista durante il black friday o per fare un bellissimo regalo ad un ciclista. Questo è infatti un giorno perfetto per fare un upgrade alla propria bici o rinnovare i propri dispositivi tecnici.

Aspettare il black friday o giocare d’anticipo?

Amazon ha il grande merito di mettere insieme prodotti molto interessanti per il ciclismo, facendo da collettore per molti rivenditori locali. Quest’anno il colosso statunitense ha deciso di anticipare il black friday presentando delle offerte molto interessanti già a partire dalla prima settimana di novembre. Questo fa sì che molti prodotti, alcuni linkabili anche nell’elenco precedente siano già in sconto.

Attendere venerdì 27 novembre potrebbe permettere di trovare prezzi sicuramente ancora più bassi. In alcune occasioni per questi potrebbero anche esaurirsi in anticipo sulla spinta delle offerte del momento. Il consiglio è quindi quello di acquistare oggetti in offerta che hanno un prezzo abbastanza contenuto e riservare al giorno del black friday quegli acquisti che altrimenti risulterebbero decisamente inaccessibili.

Da segnalare inoltre, in generale, e non per le nostre uscite in bici, che Amazon con l’occasione ha anche rilanciato Amazon Music (clicca sul banner sottostante). Questo permette di avere 3 mesi di utilizzo gratuito del programma di riproduzione musicale, senza nessun obbligo di proseguire con un abbonamento al termine di questo lasso temporale. In conclusione questo è il periodo ideale per fare un regalo ad un ciclista, seguendo le nostre idee, o per migliorare il proprio equipaggiamento.

Altre occasioni da tenere sotto controllo per individuare grossi sconti

Strumenti da allenamento indoor

Caschi per bici da corsa

Occhiali ciclismo

 

Abbigliamento tecnico ciclismo

Ciclocomputer

Accessori ciclismo

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel (poco) tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Gazzetta del Ciclismo partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e di altri store. Potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti sul sito.