Completo invernale per ciclismo con guanti, sottocasco e copriscarpe: recensione e codice sconto

Oggi ci occupiamo di un prodotto da recensire, in particolare di un nuovo completo invernale per ciclismo che ha la particolarità di essere “integrale” e venduto da una azienda in Italia. Spieghiamo subito di cosa si tratta, premettendo però che non si tratta di un articolo pubblicitario, in quanto non abbiamo nessun contratto di sponsorizzazione con il brand di cui vi parliamo. Perché allora vogliamo proporvelo? In primis perché si tratta di un abbigliamento per ciclismo invernale, commercializzato da ragazzi italiani giovani e intraprendenti.

Il marchio in questione si chiama SportPro e questi ragazzi hanno avuto l’idea di realizzare un completo invernale per ciclismo che vada dalla testa ai piedi. Ovvero un completo invernale per ciclisti così composto:

  • maglia;
  • salopette;
  • guanti;
  • sottocasco;
  • copriscarpe;
  • guida informativa su regolazioni della bici.

La particolarità di questa offerta è quindi di permettere al ciclista di avere, con un solo acquisto, tutti i prodotti per poter uscire anche durante i mesi autunnali e invernali. Un aspetto molto importante per noi ciclisti amatoriali che questo sport lo abbiamo nel sangue e che non vogliamo mai metterlo in pausa. Questa possibilità è particolarmente utile per chi vuol così acquistare, in un colpo solo, tutto il materiale necessario per le uscite in bici in autunno e inverno.

L’acquisto globale in un’unica soluzione di tutto l’abbigliamento invernale per ciclismo è ottimo per i principianti che possono così avere in un attimo tutto quelle che gli serve per le proprie uscite e per chi ci tiene ad avere un look unico in tutte le sue componenti.

Prezzo di questi completi invernali per ciclismo

Questo abbigliamento per bici invernale viene venduto dalla Startup italiana che ha sede in provincia di Potenza con un’offerta lancio interessante di 109, 99 euro spedizione inclusa. I lettori di Gazzetta del Ciclismo potranno però usufruire di un ulteriore buono sconto del 15% ed acquistare il prodotto al prezzo di 94 euro circa. Sarà sufficiente inserire il codice sconto GAZZETTA15 prima dell’inserimento dei dati della carta di credito.

Oltre al completo composto da sottocasco, maglia, salopette, guanti e copriscarpe, riceverete anche una guida informativa sulle regolazioni della bici. In questo manuale, del valore commerciale di 10 euro ma in omaggio per chi acquista il completo, troverete indicazioni molto utili per determinare una corretta altezza della sella, la giusta lunghezza della pedivella, la regolazione del manubrio e la corretta postura in bici.

Completo invernale integrale per ciclismo made in Italy: qualità e sconto per i lettori: 5 pezzi in un unico acquisto
Il completo disponibile nelle versioni verde e nero o rosso e nero

Qualità del completo invernale per ciclismo

Questo completo invernale integrale in tutte le sue parti d’abbigliamento ha un’ottima qualità prezzo, come confermato dalle recensioni dei clienti che lo hanno già acquistato. I suoi punti di forza sono:

  • comodità;
  • prestazioni;
  • qualità;
  • traspirabilità;
  • materiali anti pilling.

Si tratta di un prodotto high-tech invernale di alta qualità. Il fondello ha uno spessore di ben 2 centimetri realizzato con la tecnologia 5D gel pad che assicura la massima comodità anche in uscite molto lunghe. I tessuti superleggeri garantiscono la massima aderenza aerodinamica e una vestibilità ottima. Un aspetto molto importante riguarda poi la traspirabilità della tuta, che assicura una corretta areazione e una buona circolazione sanguigna anche durante lo sforzo fisico.

Completo invernale integrale per ciclismo made in Italy: qualità e sconto per i lettori di Gazzetta

I guanti hanno il palmo ammortizzante traspirante e antiscivolo. Sulla parte superiore del guanto è presente una spugnetta perfetta per asciugare il sudore. Tutti i materiali sono caldi, rapidi all’asciugatura dopo il lavaggio, e presentano la tecnologia anti pilling che impedisce ai tessuti di restringersi quando vengono lavati. In conclusione si tratta quindi di un ottimo completo per qualità/prezzo. La guida alle taglie presente sul portale permette di valutare la misura migliore per ogni ciclista. Approfittate dell’offerta riservata ai lettori di Gazzetta del Ciclismo con il codice sconto GAZZETTA15. Per chi volesse abbinare il completo invernale all’utilizzo dei rulli, vi segnaliamo la nostra guida. Vi ricordiamo anche il banner per usufruire di tre mesi gratuiti di Amazon Music:

 

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel (poco) tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Gazzetta del Ciclismo partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e di altri store. Potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti sul sito.