Europei di Ciclismo 2021: il programma con orari e canali tv

Ieri sono iniziati gli Europei di ciclismo 2021 in Trentino che si chiuderanno domenica con la grande sfida degli uomini in categoria èlite. Questo nello specifico il programma degli Europei 2021, divisi giorno per giorno a partire da oggi.

Programma europei di ciclismo 2021

Giovedì 9 Settembre

  • 14:15 Cronometro Individuale Uomini under 23;
  • 16:00 Cronometro Individuale Uomini élite

Venerdì 10 settembre

  • 9:00 gara in linea uomini Juniores;
  • 13:50 gara in linea donne juniores;
  • 16:30 prova in linea donne èlite under 23.

Sabato 11 settembre

  • 9:00 Prova in linea uomini èlite under 23;
  • 14:15 Prova in linea donne élite under 23.

Domenica 12 settembre

12:30 prova in linea uomini élite – la gara più attesa.

Dove vedere gli europei di ciclismo in tv

Gli Europei di ciclismo 2021 in Trentino saranno parzialmente visibili in tv. Purtroppo la copertura non è completa e non tutte le gare verranno trasmesse, neanche sulle piattaforme a pagamento. Su Eurosport (e su DAZN) saranno visibili: la crono uomini elite, la crono donne elite, la prova in linea under 23 uomini, la prova in linea elite donne e la prova in linea elite uomini.

Su RaiSport sarà invece possibile vedere in diretta: la crono elite donne, la crono elite uomini e la competizione in linea under 23 uomini. Su Rai 2 verranno invece trasmesse le gare clou, ovvero le prove elite donne ed elite uomini.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.