Brugge – De Panne vittoria di Philipsen ma che autogol per Lampaert

Tra il freddo e la pioggia del Belgio trionfa Philipsen (Alpecin) in volata su Koojij (Jumbo) e Lampaert (Soudal-Quickstep). Una gara dura durissima che si è risolta negli ultimi 15 km dopo un’azione a sorpresa condotta da Lampaert che pora fuori dal gruppo dei migliori proprio gli avversari Philipsen e Kooij fornendo loro assist per la vittoria finale.

Il primo colpo di scena a circa 100 km dall’arrivo dove complice il vento e il freddo il gruppo si spezza in più tronconi e resistono in testa i velocisti pronti a giocarsi la vittoria finale tra cui Jakobsen, Demare, Ewan, Groenewegen e Ackerman con Molano. Situazione tranquilla fin proprio agli ultimi km quando l’azione di disturbo di Lampaert porta fuori dal gruppo 4 corridori tra cui proprio Philipsen e Kooij e va a danneggiare il proprio capitano Jakobsen. Inutile nonostante la generosità il lavoro di Ballerini perché gli inseguitori non riusciranno a rientrare sui fuggitivi tra le strette e bagnate stradine belga. Vittoria quindi in volata per Philipsen ed ennesimo secondo posto per un promettentissimo Kooij.

Bestseller n. 1
WUURAA Ultra-Leggero Mountain Bike Stem Manubrio Bicicletta Barra Corta In Lega di Alluminio Sterzo Accessori Ciclismo Offerte Cyber
  • La barra mantiene la barra in posizione sicura.
  • Adatto per la maggior parte delle biciclette a scatto fisso, mountain bike, downhill, bici da pista, BMX, ecc.
  • Realizzato in lega di alluminio anodizzato ad alta resistenza, leggero e durevole.
  • Il colore luminoso e bello lo rende una buona decorazione per le tue biciclette.
  • Squisita e semplice fattura, aspetto forte e resistente all'usura, con effetto antiurto.
Bestseller n. 2
COOSPO BK467 Sensore di Cadenza Velocità Ant+ Bluetooth Bici Sensore Ciclismo IP67 Impermeabile Compatibile con Ciclocomputer GPS, CoospoRide, Zwift, Rouvy, Wahoo
  • 🔵Sensore da ciclismo – Il sensore da ciclismo COOSPO BK467 monitora le letture di cadenza o velocità in tempo reale e trasferisce i dati al computer della bicicletta o alle applicazioni di ciclismo.
  • 🔴Sensore di cadenza RPM: si può cambiare tra la modalità di cadenza e velocità sostituendo la batteria. Il sensore di cadenza si monta sulla pedivella, il LED blu si illumina sul pannello per 3 secondi. Il sensore di velocità viene montato sull'asse e il LED rosso si illumina per 3 secondi sul pannello. Le due modalità non possono funzionare contemporaneamente.
  • 🔵Bluetooth e ANT+ – Integrato con la tecnologia Bluetooth/ ANT+, i dati di ciclismo possono essere trasferiti su applicazioni di ciclismo, orologi sportivi o computer di bicicletta GPS. Si prega di collegare tramite l'app Bluetooth. Impermeabilità IP67.
  • 🔴Compatibile con le applicazioni di allenamento più popolari, come Wahoo, Zwift, Rouvy, RidewithGPS, Peloton, tacx, CoospoRide, può anche essere sincronizzato con CoospoRide tramite l'app Wahoo.
  • 🔵Durata della batteria: viene fornito con una batteria a bottone sostituibile CR2032. La durata della batteria è fino a 500 ore. Non è necessario ricaricarla.

Questo è invece stato il risultato della Gent Wevelgem

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *