Blue Bike è il negozio ideale per chi cerca una bici elettrica a Reggio Emilia e dintorni. Al suo interno troverete uno staff molto gentile e preparato, disposto ad aiutarvi ad individuare il prodotto che meglio si adatta alle vostre esigenze. La squadra è formata dalla la professionalità di Paolo e Alessandro, dalle capacità meccaniche di Andrea e Denis e dall’assistenza amministrativa di Alessandra. Il filo conduttore che lega questo team è la gentilezza, accompagnata dalla competenza e dalla disponibilità oltre alla voglia di soddisfare il cliente.

Blue Bike è una concessionaria di moto, che si è mossa molto bene anche nel settore delle eBike. I suoi prodotti sono in grado di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, trattandosi di marchi di primissimo piano, abbinati a tempistiche rapide nell’assistenza. I clienti che si sono rivolti a Blue Bike, nelle recensioni testimoniano il servizio di qualità e la grande competenza che hanno trovato in questo bellissimo negozio. Con il loro aiuto potrete scegliere la bici elettrica più adatta alle vostre caratteristiche ed esigenze. Sia che cerchiate un valido alleato per i vostri spostamenti in città, o una eBike in grado di accompagnarvi nella piacere dello sport e della scoperta di panorami mozzafiato, Blue Bike saprà accontentarvi e consigliarvi efficacemente.

Ampia scelta per la tua bici elettrica

Grazie all’ampio catalogo di cui dispone, da Blue Bike troverete infatti modelli di bici elettrica pensati per ogni evenienza:

  • eBike comode ed eleganti, perfette per muoversi evitando il traffico cittadino;
  • l’accattivante linea Trekking & City che unisce la possibilità di passeggiare comodamente in città, senza dover rinunciare ad una bella escursione “fuori porta”;
  • il modello Hard Tail per muoversi con sicurezza e affidabilità su qualsiasi tipo di terreno;
  • la divertente versione Full Suspension per appassionarsi a qualsiasi suolo, sia in salita che in discesa;
  • le affascinanti versioni da competizione enduro, gravel, cross county o road;
  • le varianti Young per i più giovani.

Da Blue Bike troverete quindi la bici elettrica adatta per soddisfare tutte le vostre ambizioni. Potrete scegliere il modello che più vi appassiona, all’interno di una gamma di alta qualità, con la certezza di ricevere tutta l’assistenza necessaria.

Blue Bike non è soltanto bici elettriche

I nostri amici non sono soltanto un rivenditore raccomandato nel settore delle bici elettriche è anche un vero e

proprio punto di riferimento per quanto riguarda la vendita e l’assistenza tecnica su motocicli e moto.

Da Blue Bike troverete, in esclusiva per Reggio Emilia e

provincia marchi di primissimo piano come Suzuki, Kymco, Beta, Benelli, Royal Enfield, Keeway oltre ad Askoll e Cicli Lombardo.

In questa bellissima concessionaria troverete anche una vastissima gamma di accessori e abbigliamento delle migliori marche per le vostre uscite in moto. Troverete i nostri amici di Blue Bike a Reggio Emilia in via Hiroschima 24/26 e per ogni altra informazione non esitate a contattarli o a visitare il loro sito internet.

Di DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel (poco) tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons
Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001. Gazzetta del Ciclismo è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Gazzetta del Ciclismo.