Amazon e ciclismo: vediamo i completi più belli presenti sul portale

Ogni ciclista professionista, amatoriale o anche occasionale che possa essere ama follemente sfoggiare i propri completi. Ormai è sempre più frequente che per comodità e per abbattere i costi questi completi vengano acquistati attraverso il web. Inutile aggiungere che in questa dimensione spicca il ruolo di Amazon, in quanto vi sono molti altri canali di vendita online ma nessuno di questo ha l’affidabilità, i tempi di spedizione e le utili politiche di reso del colosso Statunitense.  Vediamo allora quali sono i completi più belli, che possono essere acquistati su Amazon nella sezione ciclismo.

7° Classificato

Ci piace molto nonostante il profilo basso e poco appariscente, questa divisa della Vini Zabù – KTM. Si tratta di una nuova squadra, nata in questo 2020 e guidata dall’esperto Giovanni Visconti. Auguriamo a questa squadra italiana tante vittorie e a questa maglia di essere indossata da tanti ciclisti.

6° Classificato

La nuova Deceuninck Quick Step è una squadra destinata a far parlare molto di sé in questo 2020. Almeno questa sembra essere l’impressione vista l’alta competitività del team allestito. Di conseguenza vedremo spesso queste maglie in giro, che a noi piacciono di più nella versione rossa.

5° Classificato

Molto bella anche la divisa della Bora Hansgrohe che da qualche anno a questa parte mette sempre insieme dei colori molti belli, uniti da una scala cromatica molto equilibrata.

4° Classificato

Impossibile non segnalare questo completino per gli amanti della Wilier Triestina, uno dei marchi storici del nostro Paese. Il prodotto appare bellissimo dal punto di vista estetico. Segnaliamo però in questo caso la necessità di ordinare eventualmente una taglia maggiore rispetto a quella indossata, perché le taglie di questo modello tendono a vestire poco.

3° classificato

Per noi la palma di primo in classifica spetta di diritto al completo della Trek Segafredo. La versione che si trova sul portale è quella del 2019 ma è molto simile a quella che Nibali e Ciccone indosseranno al Giro 2020. Per noi questo completo è bello esteticamente ma al tempo stesso è elegante, traspirante e accattivante nella sua veste. Sicuramente è un prodotto comodo e di qualità, come confermato dalla recensioni. Amiamo questo completo perché ci fa pensare alle imprese che sogniamo di veder compiere al Nostro Squalo Nibali. Potete vederlo cliccando qui o sull’immagine.

2° Classificato 

Bellissima la divisa 2020 della Movistar. Il Team spagnolo si contraddistingue sempre per una buona visibilità, marcato poi dalla propria M stilizzata. Quest’anno ha scelto il blu come colore principale. Questa divisa ci piace molto e appare anche molto comoda e professionale.

1° Classificato

A nostro modestissimo parere la divisa più bella presente sul portale Amazon Ciclismo è quella della Fantini Nippo Faizanè del 2019. Questa squadra oggi ha cambiato nome, e corre come Bardiani CSF Faizané (questa è la loro maglia nel 2020), tuttavia questo modello di maglia per noi resta davvero un capolavoro.

Fateci sapere se siete d’accordo con la nostra speciale classifica!

Di DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel (poco) tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons
Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001. Gazzetta del Ciclismo è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Gazzetta del Ciclismo.