Stavolta si stavolta Mads Pedersen conquista la sua prima vittoria al Giro
In volata a Napoli
L’ex campione del mondo ce l’ha fatta, dopo averla inseguita sfiorata e sognata riesce in volata a battere tutti e per farlo sceglie il palcoscenico più belli quello di una Napoli in festa per il tricolore.
Paesaggio, strade stupende profumi colori mare e finalmente sole la sesta tappa regala scenari da cartolina da Napoli a Napoli passando per la storia di Pompei per le strade della costiera amalfitana inerpicarsi fino a colle Sant’Angelo e poi giù di nuovo a Sorrento fino alle pendici del Vesuvio.
Uno scenario da sogno, una tappa che come lo scorso anno è in grado di regalare emozioni fin dai primi km. Pronti via è la gara si accede con la fuga di De Marchi, Clarke, Gavazzi, Quarterman e Delettre. Proprio i primi 2 manterranno la corsa viva fino agli ultimissimi metri prima di vedere il loro sogno di vincere sfumare ripresi e ingurgitati da un gruppo affamato e spietato.
Gli ultimi 10 km infatti regalano un inseguimento a perdifiato sul filo dei secondi
Lo sprint finale è pura adrenalina con Gaviria che prova ad anticipare tutti, ripreso però sul traguardo da Pedersen e da uno strepitoso Milan e da un generoso Ackermann. Ordinaria amministrazione per gli uomini di classifica con Leknessud che mantiene la maglia rosa.
- 🚴 GRANDE CAPACITÀ: La borsa da sella ha una capacità di circa 1.7L che è molto pratica per l’uso quotidiano. La borsa può contenere un sacco di oggetti tali come portafoglio, chiavi, cellulare, powerbank, un piccolo set di riparazione ecc.
- 🚴 DESIGN SGANCIO RAPIDO: La borsa è fissata sotto reggisella con i velcri e l’aggancio particolare allegato sulla bici con le viti, puoi smontare la borsa dalla sella facilmente e portarla comodamente, non hai bisogno di preoccuparti del furto.
- 🚴 FORMA RIGIDA: La borsa sottosella è fatta del materiale di qualità che è resistente e durevole. Non si deforma semplicemente mantenendo la forma bella sempre.
- 🚴 IMPERMEABILE: Il materiale EVA e la cerniera sigillata sono compositi insieme a rendere la borsa resistente allo spruzzo dell’acqua.
- 🚴 APERTURA LATERALE: Il design di apertura laterale ti consente di usare la borsa più facilmente. Il servizio clienti è sempre disponibile per qualsiasi chiarimento!
- 🚴【Occhiali da ciclismo fotocromatici】Questi occhiali da ciclismo prendono la tecnologia fotocromatica lente automaticamente più chiara o si scurisce in risposta all'intensità dell'ultravioletto cambiare da chiaro a scuro in sole mantenere efficacemente una luminosità adatta per proteggere gli occhi.L'oscurità del colore della lente dipende dall'intensità dei raggi UV.
- 🚴【UV400 Protezione】 L'uso di policarbonato HD rivestimento lenti a specchio hanno eccellente qualità ottica può ripristinare i colori veri e ridurre i riflessi. Rivestimento protettivo UV400 bloccando il 100% dei raggi UVA e UVB dannosi che può eliminare l'abbagliamento e ridurre l'affaticamento degli occhi rendendo il paesaggio più chiaro e più morbido. proteggere gli occhi da sabbia vento e resistenza alla luce del sole.
- 🚴【Telaio TR90 & Telaio per miopia】 Il leggero e robusto telaio TR90 resistente allo stress rende il peso di tutti gli occhiali da bicicletta solo 34g. Viene fornito con un telaio per miopia può essere bloccato nella scanalatura vicino alla clip del naso degli occhiali da sole sportivi. Non c'è bisogno di installare strumenti. Si può godere di ciclismo o sport emozionanti all'aperto anche se sei miope.
- 🚴【Materiale di gomma confortevole】Questi occhiali da sole da bici con naselli in gomma idrofila La gomma idrofila rimane aderente anche quando è bagnata quindi gli occhiali si attaccheranno al tuo naso quando ti muovi indipendentemente dalla pioggia o dalla traspirazione della nebbia Non c'è bisogno di preoccuparsi degli occhiali da sole che cadono durante l'esercizio faticoso.
- 🚴 【 Occasioni Multifunzionali】 È una scelta ideale per la bicicletta la moto la corsa lo sci il baseball la pallavolo il tennis la guida il triathlon la pesca la corsa il tour in montagna il softball l'arrampicata il trekking il golf l'escursionismo il canottaggio la caccia e altri sport all'aperto.