Stavolta si stavolta Mads Pedersen conquista la sua prima vittoria al Giro

In volata a Napoli

L’ex campione del mondo ce l’ha fatta, dopo averla inseguita sfiorata e sognata riesce in volata a battere tutti e per farlo sceglie il palcoscenico più belli quello di una Napoli in festa per il tricolore.

Paesaggio, strade stupende profumi colori mare e finalmente sole la sesta tappa regala scenari da cartolina da Napoli a Napoli passando per la storia di Pompei per le strade della costiera amalfitana inerpicarsi fino a colle Sant’Angelo e poi giù di nuovo a Sorrento fino alle pendici del Vesuvio.

Uno scenario da sogno, una tappa che come lo scorso anno è in grado di regalare emozioni fin dai primi km. Pronti via è la gara si accede con la fuga di De Marchi, Clarke, Gavazzi, Quarterman e Delettre. Proprio i primi 2 manterranno la corsa viva fino agli ultimissimi metri prima di vedere il loro sogno di vincere sfumare ripresi e ingurgitati da un gruppo affamato e spietato.

Gli ultimi 10 km infatti regalano un inseguimento a perdifiato sul filo dei secondi

Lo sprint finale è pura adrenalina con Gaviria che prova ad anticipare tutti, ripreso però sul traguardo da Pedersen e da uno strepitoso Milan e da un generoso Ackermann. Ordinaria amministrazione per gli uomini di classifica con Leknessud che mantiene la maglia rosa.

OffertaBestseller n. 1
Estralia Borsa da Manubrio Bici, Accessori per Bici Borsa da Bici Telaio Impermeabile, Borsa Portacellulare per Bicicletta con TPU Screen, Borsa Bici mtb Antigraffio Adatta a Phone Sotto i 6,7''
  • Design Sofisticato: Questa borsa da telaio per telefono da bicicletta è appositamente progettata per gli appassionati di ciclismo per garantire la stabilità e la sicurezza del telefono durante la guida. Questa marsupio bici consente ai ciclisti di utilizzare e controllare i propri telefoni cellulari in modo semplice e sicuro durante la guida. La borsa porta cellulare è adatta per telefoni cellulari sotto i 6,7 pollici.
  • Altamente Impermeabile: La borsa di portacellulare per bicicletta è realizzata in TPU materiale impermeabile e antigraffio per proteggere il telefono dalla pioggia e dagli spruzzi d'acqua. La cerniera sigillata a due vie e la tecnologia di stampaggio integrata nella pellicola superiore riducono efficacemente la penetrazione dell'acqua piovana e migliorano notevolmente le prestazioni di impermeabilità.
  • Compatibile con il touch screen: Il portacellulare da manubrio bici è dotato di una copertura touch screen in TPU trasparente. Il touchscreen ha un'elevata sensibilità e chiarezza, consentendo agli utenti di utilizzare facilmente il telefono durante la guida. È conveniente sia guardando la navigazione della mappa, rispondendo alle chiamate o ascoltando musica.
  • Comodo Spazio di Archiviazione: La borse per cellulare da bici è dotata di spazio di archiviazione interno, comodo per riporre telefoni cellulari, batterie, gel energetico, piccoli kit di riparazione, chiavi, contanti o carte di credito, ecc. La borsa è adatta per lunghi viaggi e l'ampio spazio interno la rende la compagna perfetta durante la guida, adatta a vari modelli di biciclette, come mountain bike(mtb), bici da strada.
  • Installazione Semplice: La borsa per telefono da bicicletta è semplice e facile da montare e smontare. I 3 cinturini in velcro sono stabili e abbastanza resistenti da garantire la possibilità di fissare o rimuovere il borsa dalla bici manubrio in pochi secondi. Non sei soddisfatto del prodotto entro 30 giorni e promettiamo che puoi ottenere un rimborso. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci, ti risponderemo entro 24 ore.
Bestseller n. 2
iZEEKER Action Cam 4K 20MP, Ultral Grandangolo 170° Videocamera Subacquea 40M Impermeabile, Vlog Fotocamera per Casco con Touchscreen, WIFI, EIS, Telecomando, 2 Batterie/Kit di Ricarica/Accessori
  • 🎞️【Video 4K Ultra HD e Foto da 20MP】: La iZEEKER iA100 action cam è dotata di risoluzione ad alta definizione 4K, che ti garantisce immagini più nitide e dettagliate con una chiarezza eccellente durante la cattura dei momenti veloci. Con varie risoluzioni video come 4K/30FPS, 2,7K/30FPS, 1080P/60FPS, 1080P/30FPS e 720P/120FPS, può soddisfare le tue diverse esigenze. L'alto contrasto e la saturazione dei colori ti permettono di vedere meglio i dettagli chiave delle immagini video.
  • 📷【Schermo Touch da 2 Pollici】: Dotata di uno schermo touch da 2 pollici, la iZEEKER iA100 action cam consente un'operazione facile e il controllo delle impostazioni di scatto. Semplici gesti possono essere usati per passare tra le modalità di scatto e impostare i parametri di esposizione. Inoltre, design leggero e umanizzato, Copertura antipolvere e coperchio rimovibile della batteria a comparsa migliorano l'esperienza con la iA100 action cam.
  • 🏄‍♂️【40M Impermeabile e Funzione EIS 3.0】: La iZEEKER iA100 impermeabile action cam è dotata di un guscio impermeabile che. Il suo design speciale assicura che la fotocamera possa funzionare normalmente fino a 40 metri/131 piedi sott'acqua, consentendoti di esplorare liberamente il mondo sottomarino e goderti nuotate, snorkeling, surf e altri sport acquatici. La funzione EIS 3.0 stabilizza l'immagine in movimento, migliorando la stabilità dell'immagine.
  • ⚙️【Vari Accessori e Batterie Ricaricabili】: La telecamera sportiva per casco iZEEKER iA100 è dotata di una varietà di accessori pratici in grado di soddisfare le esigenze dei diversi scenari sportivi all'aperto, tra cui arrampicata, ciclismo, paracadutismo e deltaplano. Dotata di 2 batterie da 1050mAh. La base di ricarica può caricare contemporaneamente due batterie, risparmiando il problema della frequente sostituzione delle batterie o dell'utilizzo di più caricabatterie.
  • 📱【Trasmissione WiFi e Come Dash Cam】: La telecamera sportiva multifunzione iZEEKER iA100 può essere collegata all'applicazione del telefono cellulare tramite Wi-Fi, consentendoti di trasferire video e foto sul telefono per una migliore modifica e condivisione sui social media. Ha vari modi video come selfie, time-lapse, ciclo di registrazione, slow motion e modalità auto, ecc. Può anche essere utilizzato come registratore di guida per registrare le condizioni di guida.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *