Pedale Rosa lancia la stagione 2023 con un’iniziativa speciale

L’ASD Pedale Rosa si appresta a lanciare la stagione 2023 con un evento, riservato alle sole cicliste tesserate, molto interessante. Nello specifico l’iniziativa, prevista per fine novembre in Toscana, a Montaperti, in provincia di Siena, è un  meet-up (incontro) accompagnato dal claim #proudtoride. Dalle organizzatrici fanno sapere che si tratterà di:

“un momento di convivialità, di socializzazione e di condivisione per la passione per le due ruote, che si concretizzerà in una pedalata di gruppo per le suggestive strade della provincia di Siena”.

Il Partner principale del progetto sarà Liv Cycling Italy, azienda sempre attiva nel supportare il ciclismo femminile e che supporta questa community sin dalla sua nascita e la affianca in ogni sua iniziativa. I partner tecnici del Pedale Rosa sono invece Diemme Sport e Xtech.

Bestseller No. 1
SKYSPER Completo Ciclismo Donna, Set Abbigliamento Ciclismo Traspirante Maglia Manica Corta + Pantaloni 3D Imbottito Completo Bici per Ciclista Estate
  • Questo completo da ciclismo donna utilizza tessuti sportivi professionali di alta qualità, maglietta ciclismo: 100% poliestere, pantaloni ciclismo:90% poliestere + 10% spandex. Il tessuto a rete 3D è comodo e traspirante, ti offre sempre la freschezza. Anti-UPF 50+ - Resistere al 95% delle radiazioni ultraviolette, evitare efficacemente la luce solare diretta, può ridurre la temperatura corporea di 3-5℃.
  • Ci sono 4 tasche sul retro della maglia da ciclismo che ti consentono di indossare facilmente piccole cose e non devi preoccuparti di quelle piccole cose che ti disturbano durante il ciclismo. 3D su misura e senza soluzione di continuità, riducendo l'attrito corporeo, maggiore comfort e fitness, progettati per il ciclismo.
  • Cuscino in silicone tridimensionale 3D, traspirante e confortevole, assorbimento degli urti, protegge le parti chiave del corpo umano, adatto per lungo tempo.
  • 3D Taglio Tridimensionale: Questa tuta ciclismo donna secondo le caratteristiche di ciclismo e del'ergonomia, tagliare la curva più adatta alla guida.
  • La tecnologia di stampa digitale: Colori vivaci, non sbiadiscono. Come tessuto 3D stereoscopico a nido d'ape Birds Eye, che l'assorbimento traspirante.
Bestseller No. 2
Womens triathlon bici lungo con 3D Gel imbottito, Completo di ciclismo donne (Color : Black pink edge, Size : Medium)
  • 【Dimensioni Suggerimento】 Si prega di vedere la dimensione per la raccomandata Dimensioni pollici basato sul petto Si prega di visualizzare le dimensioni del grafico immagine prima di ordinare
  • 【Completa Zipper】 completa Zipper Front - Usa Invisible Smooth Zipper, durevole e bello, qualità di Hight Smooth Pull.Easy Per indossare e da togliere. Perfetto per andare in bicicletta da corsa o campeggio sport all'aperto.
  • 【Material】 Professional Cycling Mesh Tessuti Sul Lato Della facilità Jersey di farvi sentire quando si è in bicicletta, Quick Dry, Anti Sudore e ti fanno sentire bene anche a lunga distanza guida più morbida,
  • 【Hem Con banda di silicone】 Silicon Anti-Slip striscia in basso per prevenire Gliding l'alto, riflettente riga posteriore Make You sicuro a cavallo di notte, 3d anatomico Taglio Design, sublimazione tecnologia di stampa Colore brillante.
  • 【Leggera ma resistente】 Fatta Con leggero ma di qualità materiale e con Buona cucitura e di lavorazione. Adatto per i generi di Outdoor Sports.3 posteriore tasche per assicurarsi di avere un ampio spazio per la memorizzazione di ingranaggi essenziali.

Ad un anno dalla sua fondazione, Pedale Rosa, fondato dall’abruzzese Valeria Zappacosta, vanta una costante crescita che sta portando tutt’ora il movimento a ramificarsi sempre di più in tutta Italia facendo appassionare e conoscersi tra di loro un numero sempre in aumento di cicliste di ogni età.

“Portare avanti quotidianamente con passione Pedale Rosa – afferma Valeria Zappacosta – e vedere quante soddisfazioni arrivano, dalle tesserate e dalle aziende che investono e credono in noi ripaga di tutti gli sforzi e i sacrifici. Siamo pronti a lanciare la stagione 2023 con grande entusiasmo e con obiettivi sempre più ambiziosi sia sportivi che sociali.”

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *