Pedale Rosa lancia la stagione 2023 con un’iniziativa speciale

L’ASD Pedale Rosa si appresta a lanciare la stagione 2023 con un evento, riservato alle sole cicliste tesserate, molto interessante. Nello specifico l’iniziativa, prevista per fine novembre in Toscana, a Montaperti, in provincia di Siena, è un  meet-up (incontro) accompagnato dal claim #proudtoride. Dalle organizzatrici fanno sapere che si tratterà di:

“un momento di convivialità, di socializzazione e di condivisione per la passione per le due ruote, che si concretizzerà in una pedalata di gruppo per le suggestive strade della provincia di Siena”.

Il Partner principale del progetto sarà Liv Cycling Italy, azienda sempre attiva nel supportare il ciclismo femminile e che supporta questa community sin dalla sua nascita e la affianca in ogni sua iniziativa. I partner tecnici del Pedale Rosa sono invece Diemme Sport e Xtech.

Bestseller n. 1
Donne Manica Corta Jersey Abbigliamento Set, Ciclismo Magliette Corta Jersey Camicia + 3D Gel Imbottito Pantaloncini Ciclismo Equitazione Bike Sportswear, L, Galloping Rosa
  • 【Materiale di alta qualità】: Il materiale delle camicie da ciclismo è realizzato al 100% in poliestere; I pantaloni corti con imbottitura in gel sono realizzati in poliestere + imbottitura in gel 3D con eccellenti proprietà di traspirazione.
  • 【Design pratico】: Comprendente una zip Vislon antiscivolo e pinze in silicone superiori; tre tasche posteriori sulla maglia da ciclismo per trasportare alcuni elementi essenziali durante la guida, il cellulare, ecc.
  • 【Assorbimento dell'umidità e asciugatura rapida】: Prodotto da un tessuto traspirante di qualità superiore e tecnicamente avanzato per assorbire l'umidità dal corpo e fuori attraverso il tessuto. Adatto per la guida regolare e per il pendolarismo, abbigliamento da ciclismo ad asciugatura rapida e per farti sentire più a tuo agio.
  • 【Traspirante】: Tessuto a maglia unico sotto l'ascella per mantenere l'asciugatura e il raffreddamento, pannelli a presa diretta e cerniera a tutta lunghezza per la ventilazione. Tessuto traspirante con una buona funzione per mantenere l'asciugatura e il raffreddamento.
  • 【Garanzia della qualità】: Diversamente da altri venditori ad alto prezzo, Siamo produttori di forniture per biciclette, possiamo garantire la massima qualità e un buon design. Se la dimensione del problema non è adatto per favore contattaci liberamente ti forniremo nuove dimensioni per te molto convenienza.
Bestseller n. 2
UGLY FROG Completo Ciclismo Donna Estivo Professionale Abbigliamento MTB Set Estivo Manica Corta Maglia Bici da Corsa + Salopette Imbottiti con Gel 20D
  • 【Materiale】: Tessuto di alta qualità con interno in pile per tenersi al caldo.
  • 【Fibra di latte】: può assorbire rapidamente l'umidità e il sudore rilasciati dalla pelle e diffondersi rapidamente nell'aria, mantenendo la pelle asciutta e traspirante. L'aspetto è elegante e le fibre sono bianche con una lucentezza naturale e setosa.
  • 【Nota sulla taglia】: scegli attentamente in base alla nostra tabella delle taglie. La nostra tabella delle taglie è diversa da quella in IT.
  • 【Informazioni sui set】: puoi ottenere le diverse taglie della maglia e dei pantaloni, per favore scrivici!
  • 【Informazioni sul pad】: i pantaloni tutti con GEL Pad. Se non vuoi il pad, scrivici.

Ad un anno dalla sua fondazione, Pedale Rosa, fondato dall’abruzzese Valeria Zappacosta, vanta una costante crescita che sta portando tutt’ora il movimento a ramificarsi sempre di più in tutta Italia facendo appassionare e conoscersi tra di loro un numero sempre in aumento di cicliste di ogni età.

“Portare avanti quotidianamente con passione Pedale Rosa – afferma Valeria Zappacosta – e vedere quante soddisfazioni arrivano, dalle tesserate e dalle aziende che investono e credono in noi ripaga di tutti gli sforzi e i sacrifici. Siamo pronti a lanciare la stagione 2023 con grande entusiasmo e con obiettivi sempre più ambiziosi sia sportivi che sociali.”

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *