Pedale Rosa lancia la stagione 2023 con un’iniziativa speciale
L’ASD Pedale Rosa si appresta a lanciare la stagione 2023 con un evento, riservato alle sole cicliste tesserate, molto interessante. Nello specifico l’iniziativa, prevista per fine novembre in Toscana, a Montaperti, in provincia di Siena, è un meet-up (incontro) accompagnato dal claim #proudtoride. Dalle organizzatrici fanno sapere che si tratterà di:
“un momento di convivialità, di socializzazione e di condivisione per la passione per le due ruote, che si concretizzerà in una pedalata di gruppo per le suggestive strade della provincia di Siena”.
Il Partner principale del progetto sarà Liv Cycling Italy, azienda sempre attiva nel supportare il ciclismo femminile e che supporta questa community sin dalla sua nascita e la affianca in ogni sua iniziativa. I partner tecnici del Pedale Rosa sono invece Diemme Sport e Xtech.
- 【Nota Sulla Taglia】 -Per evitare di scegliere la taglia sbagliata, controlla la nostra tabella taglie maglia per scegliere la taglia corretta, garanzia di qualità al 100%, se hai domande, non esitare a contattarci, lo risolveremo per tu.
- 【Alta Qualità】 -Il materiale della completo da ciclismo è realizzato al 100% in poliestere; i pantaloni corti con cuscinetto in gel sono realizzati in 80% poliestere + 20% lycra, che ha un'eccellente traspirabilità. La maglia può essere mantenuta fresca e comoda.
- 【Cerniera Intera e Fascia Riflettente】 -Tailor-made per le donne che amano il ciclismo. La parte anteriore con zip completa è facile da indossare e da togliere; Strisce riflettenti sul retro per una guida sicura nelle ore buie.
- 【3 Tasche Posteriori】 -Le 3 tasche posteriori e le strisce antiscivolo in silicone per tenere tutto a posto durante la guida. Lasciare spazio sufficiente per riporre telefono, chiavi, denaro, ecc .;
- 【Funzione Anti-Shock】 -Le nostre abbigliamento da ciclismo hanno un'imbottitura in gel 3D che è stata progettata in modo ergonomico per indebolire il senso di shock e consentire alla pelle di respirare liberamente, facendoti sentire a tuo agio a lungo.
- 【Materiale di alta qualità】: il materiale delle camicie da ciclismo è realizzato al 100% in poliestere; I pantaloni corti con imbottitura in gel sono realizzati in poliestere + imbottitura in gel 3D con eccellenti proprietà di traspirazione.
- 【Design pratico】: comprendente una zip Vislon antiscivolo e pinze in silicone superiori; tre tasche posteriori sulla maglia da ciclismo per trasportare alcuni elementi essenziali durante la guida, il cellulare, ecc.
- 【Assorbimento dell'umidità e asciugatura rapida】: prodotto da un tessuto traspirante di qualità superiore e tecnicamente avanzato per assorbire l'umidità dal corpo e fuori attraverso il tessuto. Adatto per la guida regolare e per il pendolarismo, abbigliamento da ciclismo ad asciugatura rapida e per farti sentire più a tuo agio.
- 【Traspirante】: tessuto a maglia unico sotto l'ascella per mantenere l'asciugatura e il raffreddamento, pannelli a presa diretta e cerniera a tutta lunghezza per la ventilazione. Tessuto traspirante con una buona funzione per mantenere l'asciugatura e il raffreddamento.
- 【Garanzia della qualità】: Diversamente da altri venditori ad alto prezzo, Siamo produttori di forniture per biciclette, possiamo garantire la massima qualità e un buon design. Se la dimensione del problema non è adatto per favore contattaci liberamente ti forniremo nuove dimensioni per te molto convenienza.
Ad un anno dalla sua fondazione, Pedale Rosa, fondato dall’abruzzese Valeria Zappacosta, vanta una costante crescita che sta portando tutt’ora il movimento a ramificarsi sempre di più in tutta Italia facendo appassionare e conoscersi tra di loro un numero sempre in aumento di cicliste di ogni età.
“Portare avanti quotidianamente con passione Pedale Rosa – afferma Valeria Zappacosta – e vedere quante soddisfazioni arrivano, dalle tesserate e dalle aziende che investono e credono in noi ripaga di tutti gli sforzi e i sacrifici. Siamo pronti a lanciare la stagione 2023 con grande entusiasmo e con obiettivi sempre più ambiziosi sia sportivi che sociali.”