Tirreno Adriatico – Parigi Nizza cosa è successo nella tappa dell’11 marzo
Tappe di sabato 11 marzo
Oggi la cronaca lascia spazio alle emozioni, quelle che i corridori hanno saputo regalare sulle strade della Parigi Nizza e della Tirreno. Emozioni che traggono vita dalla strada dal modo in cui questi corridori hanno saputo affrontarla. Abbiamo assistito in entrambe le corse ad atteggiamenti spregiudicati attacchi e contrattacchi e anche se alla fine a vincere sono stati ancora una volta i 2 assi sloveni, Pogacar alla Parigi Nizza e ROGLIC alla Tirreno, il modo, la caparbietà e il talento con cui ci sono riusciti non può che lasciare chi ama questo sport con un lungo e interminabile brivido.
Partiamo dalla Francia dove l’arrivo a La Couillole è il teatro perfetto per un nuovo atto della sfida tra Vingegaard e Pogacar con Gaudu da terzo incomodo. I migliori della generale lasciano spazio a fughe e attacchi per prendersi poi definitivamente la scena ai -5 km dall’arrivo. Non possiamo che sorridere pensando a quello che Boonen ha sostenuto commentando la Colnago di Pogacar mentre vediamo il piccolo principe essere un tutt’uno con la sua bici quasi fosse un’estensione naturale delle sue mani e delle sue gambe devastare letteralmente tutti gli avversari che gli si parano dinanzi e centrare un nuovo incredibile successo. Game set and match
Copione quasi analogo sulla Tirreno. Tutti provano a ripetizione a mettere in crisi Primoz ROGLIC. Ma la sua tempra ricorda quella di antichi uomini. Coloro che prima del successo hanno conosciuto il dolore la sofferenza e che consapevoli delle proprie forze sono in grado di gestire gli eventi perche volgano al loro favore. Così sulle strade nervose di Osimo, ROGLIC attende che la foga dei suoi avversari si affievolisca per poi colpire come un rapace e lasciare agli altri solo le briciole
Anche per lui giochi chiusi con una splendida tripletta.
- Trasmissione di velocità, distanza e cadenza in tempo reale tramite ANT+ e BLUETOOTH 5.0 Garmin Computer da bicicletta GPS, orologi GPS e altri dispositivi compatibili
- Registrazione e salvataggio della distanza per l'analisi in Garmin Collegare
- Registrazione della cadenza per l'analisi in Garmin Collegare
- Design compatto e facile installazione
- NOTA Il sensore di velocità 2 può supportare solo 2 connessioni Bluetooth simultanee. Assicurati che Speed Sensor 2 non sia già connesso ad altri due dispositivi Bluetooth (ovvero dispositivi che non sono il tuo telefono). In tal caso, rimuovi il sensore di velocità 2 da uno di questi altri dispositivi
- 【Compatibile con Garmin/Wahoo Ciclocomputer】FR160 è compatibile con Garmin Ciclocomputer e altri computer con attacco standard Garmin(Compatibile con COOSPO, iGPSPORT, XOSS, CYCPLUS).Per Compatibile con Wahoo ciclocomputer, è necessario sostituire l'inserto e la linguetta di montaggio di con QTM01 (venduto separatamente).Non compatibile con Wahoo ELEMNT BOLT V1 (WFCC3).Non compatibile con Bryton.
- 【Lente grandangolare con visibilità laterale】Quando si attraversa un incrocio, amplia la visuale laterale e migliora la visibilità laterale. Aumenta drasticamente la probabilità di essere individuati e migliora la sicurezza di guida.
- 【Modalità lampeggiante di avviso visibile di giorno】L'accattivante modalità di avviso lampeggiante dell'FR160 migliora la visibilità diurna grazie a uno schema di lampeggio appositamente studiato. 3 modalità costanti e 3 modalità flash sono adatte a diverse situazioni di guida.FR160 non viene normalmente utilizzato come luce principale.
- 【Porta di ricarica Type-C】Più veloce della porta di ricarica Micro-USB. Con avviso di batteria scarica, indicatore rosso incorporato per ricordare la ricarica tempestiva e proteggere meglio le prestazioni della batteria.(Suggerimento: si illumina in rosso fisso quando la batteria è <20% e lampeggia in rosso quando è <5%. Dopo la ricarica, assicurarsi che il coperchio della porta di ricarica sia ben saldo).
- 【IPX 6 impermeabile Design】Grazie alle sue prestazioni impermeabili IPX6, la luce anteriore FR160 può continuare a essere utilizzata anche sotto la pioggia (ricordarsi di stringere il tappo della porta di ricarica).La parte inferiore della linguetta di montaggio è inoltre ben rivestita in lega di alluminio per resistere a installazioni frequenti.
- 📷【Video 4K e foto da 20 MP】 L'action camera WOLFANG GA100 supporta una risoluzione video fino a 4K; le risoluzioni video selezionabili includono 4K/30FPS, 2.7K/30FPS, 1080P/60FPS, 1080P/30FPS, 720P/120FPS. I pixel delle foto possono essere 20MP/16MP/12MP/8MP per catturare ogni momento meraviglioso.
- 🏄【Supporto EIS e ripresa multifunzionale】 La fotocamera sportiva WOLFANG GA100 supporta la funzione EIS per migliorare la stabilità delle immagini riprese. La fotocamera supporta anche una serie di modalità di ripresa, tra cui la ripresa in loop, il time lapse, lo slow motion, la ripresa temporizzata, la ripresa continua, ecc. Può essere utilizzata anche come registratore per auto o webcam per conferenze web.
- 🏊【Fotocamera impermeabile 40M】 L'alloggiamento impermeabile di WOLFANG GA100 ha aggiornato il materiale da 30M sott'acqua a 40M; dopo aver installato l'alloggiamento impermeabile, è possibile divertirsi di più con le riprese in attività acquatiche come le immersioni e il nuoto, ma anche sotto la pioggia e la neve.
- 📱【Connessione Wifi e controllo mobile】Quando la videocamera WOLFANG GA100 è abilitata al WiFi, è possibile utilizzare l'app "IBK CAM" sul proprio smartphone per connettersi e controllare la videocamera. Le foto scattate con la videocamera possono anche essere trasferite sul telefono cellulare tramite questa funzione, rendendo più semplice la loro condivisione sulle piattaforme dei social media.
- 🎤【Microfono e altri accessori inclusi】 Il pacchetto di accessori gopro WOLFANG GA100 include un microfono esterno dedicato e altri accessori per la GA100 (il kit non include una scheda di memoria). Il microfono esterno può migliorare la qualità audio delle riprese, mentre gli altri accessori possono soddisfare le esigenze di scene e ambienti diversi, come motociclette, biciclette, sci, surf, ecc.