Tirreno Adriatico: sulla linea dell’arrivo il primo è sempre lo sloveno Primoz Roglic
Doveva essere la tappa più attesa di questa edizione della Tirreno e non ha deluso le aspettative. All’arrivo di Sassotetto, condizionato fortemente dal vento, la corsa si decide in un’avvincente volata tra i capitani delle squadre in lotta ma a vincere è di nuovo lo sloveno della Jumbo che grazie anche ai 10 secondi di abbuono si aggiudica la maglia di leader della Classifica Generale.
Una tappa come dicevamo condizionata dal vento che spesso ha messo in crisi i corridori, fortunatamente invece la pioggia si è vista e sentita solo negli ultimi km. Fuga di giornata animata da Anthony Perez (Cofidis), Erik Fetter (Eolo-Kometa), Simon Guglielmi (Team Arkea Samsic), Florian Stork (Team Dsm), Zdenek Stybar (Team Jayco Alula) e Davide Ballerini (Soudal-Quick Step) i quali hanno tenuto finché le gambe hanno consentito per poi essere ripresi ai meno 40 km dall’arrivo. Ultime fasi della gara un lungo preludio all’ascesa finale di Sassotetto.
Le squadre di classifica iniziano ad alzare il ritmo per fare selezione e la mossa più entusiasmante è quella di Caruso (Bahrein) che ai – 3 km dall’arrivo fa uno scatto poderoso. La sua azione dovrebbe fare da apripista per Landa ma gli altri uomini di classifica restano a guardare e il corridore siciliano arriva ad avere anche 25″ di vantaggio prima però di essere ripreso proprio sotto la flamme rouge dopo una bella azione di Mas.
Ranghi compatti per gli ultimi 1000 m e corridori che fanno melina fino alla fine. Scatto poi di Geogeghan Hart ripreso poi da un validissimo Ciccone ma sulla linea dell’arrivo il primo è sempre lo sloveno Primoz Roglic. Domani arrivo ad Osimo, tappa con tanti muri all’arrivo e occasione per chi finora è rimasto in regia con Van Aert, Alaphilippe, Van der Poel e Pidcock, ma mai dire mai le soprese e gli stravolgimenti sono sempre dietro l’angolo.
- 【1080P 30fps 12MP】Jadfezy action cam con obiettivo grandangolare 2*zoom, video 1080P/30FPS di qualità fotografica da 12 MP ti garantisce di catturare facilmente ogni momento.
- 【2 batterie】Questa sports cam dotate di 2 batterie ricaricabili da 900 mAh. L'uso alternativo può prolungare la durata della batteria. Sarà più conveniente per caricare la batteria e portarti il divertimento di video di ripresa di video / foto.
- 【Schermo LCD da 2 pollici】La impermeabile Fotocamera è dotata di uno schermo LCD da 2 pollici, in modo da poter visualizzare i video e le foto scattate in qualsiasi momento.
- 【Custodia impermeabile da 30M / 98piedi】La custodia impermeabile di questa Fotocamera Subacquea è certificata IP68, con una profondità impermeabile fino a 30 metri (98 piedi), ideale per sport acquatici come nuoto, immersioni, surf, drifting, puoi registrare bellissimi paesaggi subacquei e condividerli con la tua famiglia e i tuoi amici.
- 【Tonnellate di kit di accessori gratuiti】 Include accessori che possono collegare la sport camera a bici, casco, skateboard, autoadesivi e così via. Potresti divertirti di più con gli sport che ami.
- 【Compatibile con Garmin/Wahoo Ciclocomputer】FR160 è compatibile con Garmin Ciclocomputer e altri computer con attacco standard Garmin(Compatibile con COOSPO, iGPSPORT, XOSS, CYCPLUS).Per Compatibile con Wahoo ciclocomputer, è necessario sostituire l'inserto e la linguetta di montaggio di con QTM01 (venduto separatamente).Non compatibile con Wahoo ELEMNT BOLT V1 (WFCC3).Non compatibile con Bryton.
- 【Lente grandangolare con visibilità laterale】Quando si attraversa un incrocio, amplia la visuale laterale e migliora la visibilità laterale. Aumenta drasticamente la probabilità di essere individuati e migliora la sicurezza di guida.
- 【Modalità lampeggiante di avviso visibile di giorno】L'accattivante modalità di avviso lampeggiante dell'FR160 migliora la visibilità diurna grazie a uno schema di lampeggio appositamente studiato. 3 modalità costanti e 3 modalità flash sono adatte a diverse situazioni di guida.FR160 non viene normalmente utilizzato come luce principale.
- 【Porta di ricarica Type-C】Più veloce della porta di ricarica Micro-USB. Con avviso di batteria scarica, indicatore rosso incorporato per ricordare la ricarica tempestiva e proteggere meglio le prestazioni della batteria.(Suggerimento: si illumina in rosso fisso quando la batteria è <20% e lampeggia in rosso quando è <5%. Dopo la ricarica, assicurarsi che il coperchio della porta di ricarica sia ben saldo).
- 【IPX 6 impermeabile Design】Grazie alle sue prestazioni impermeabili IPX6, la luce anteriore FR160 può continuare a essere utilizzata anche sotto la pioggia (ricordarsi di stringere il tappo della porta di ricarica).La parte inferiore della linguetta di montaggio è inoltre ben rivestita in lega di alluminio per resistere a installazioni frequenti.