Tirreno Adriatico, tappa 1: crono stravinta da Top Ganna
Inizia la gara dei 2 mari e lo fa nel modo migliore per noi. Sventola il tricolore sul gradino più alto del podio e a portare il nostro vessillo non può che essere Top Ganna che ad una media fantascientifica trionfa nella cronometro iniziale.
Cronometro condizionata dalle condizioni climatiche particolarmente difficili per i primi a partire, come Van Aert.
Si segnala poi l’ottima prova di Sheffield a lungo sulla hot seat prima di cedere il posto a Olivera e poi Kamna.
Tra gli uomini di classifica buone prestazioni per ROGLIC, nonostante sia arrivato a sorpresa a questa Tirreno ha già mostrato una buona condizione, Arensman e i 2 alfieri della Bora Hindley e Vlasov
Delusione di giornata Adam Yates che paga un conto davvero salato rispetto agli altri uomini di classifica seppure la sua prova è stata condizionata da una pioggia battente. È solo l’inizio ma le emozioni non mancano e con questa classifica attendiamoci già da subito attacchi e contrattacchi.
- 【Tessuto a rete professionale】 - Tessuto 100% poliestere. La maglia superiore adotta un tessuto a rete che ha molti fori sottili, è traspirante e traspirante, mantiene il tuo corpo fresco e fresco sempre.
- 【NOTA SULLA TAGLIA】 -La taglia è una taglia asiatica che è più piccola dello standard UE.Si consiglia di ordinare una taglia in più rispetto alla tua taglia normale, ciò significa che se indossi EU L scegli Asian XL.Vedere la tabella delle taglie per i dettagli
- 【Antiscivolo】 - L'orlo inferiore delle maglie e l'apertura delle gambe dei pantaloncini con tessuto epossidico, che impedisce al panno di scivolare 3 tasche posteriori profonde significano un sacco di spazio per le tue lunghe uscite, come carte, cibo, telefono.
- 【Funzione anti-shock】 L'imbottitura in schiuma anatomica e perforata 3D assorbe gli urti e riduce l'irritazione della pelle, l'assorbimento dell'umidità e l'anti-batterico, ottimo per la guida a lunga distanza.
- 【Servizio post vendita】 -In caso di domande, non esitare a contattarci via email, ti risponderemo entro 24 ore per aiutarti a risolvere il problema, grazie mille!
- 【Tessuto di alta qualità】: Jersey: tessuto a rete 100% poliestere. La maglia superiore adotta un tessuto a rete che ha molti fori sottili, è traspirante e assorbe l'umidità, mantiene il tuo corpo fresco e fresco sempre. Pantaloncini con bretelle: tessuto Lycra, che è di forte elasticità e ti fa sentire a tuo agio. Il tessuto è di buona elasticità, sottile e morbido, si adatta perfettamente al tuo corpo.
- 【Design intimo dei dettagli】 : 3 tasche posteriori elastiche possono aiutarti a riporre telefono, chiavi, portafoglio, occhiali da sole, occhiali, fischietti, piccole torce elettriche e altri kit da ciclismo. Barra riflettente nella parte posteriore della maglia, ti tiene al sicuro durante la guida notturna.
- 【Alta traspirabilità】: Realizzata con poliestere di alta qualità e imbottitura in gel, l'uniforme da ciclismo è traspirante, leggera e si asciuga rapidamente e può massimizzare la ventilazione e mantenerti comodo, aderente e asciutto quando sei alle corse in bicicletta.
- 【Funzione anti-shock】 : Il cuscinetto in gel all'interno dei pantaloncini e la schiuma indeboliranno il senso di shock e consentiranno alla tua pelle di respirare liberamente, rendendoti comodo per lungo tempo.
- 【Qualsiasi domanda】 : Ci auguriamo che tu possa contattarci. Ti forniremo il servizio più soddisfacente e ti faremo sentire la nostra sincerità.
Parigi Nizza – Seconda tappa
Seconda tappa della Parigi Nizza con arrivo in volata e successo per Mads Pedersen il più lesto di tutti a sfruttare le incertezze finali del percorso e a piazzare la zampata vincente e nuovo leader della generale. Alle sue spalle un ottimo Koji seguito da un sorprendente Cort.
Ordinaria amministrazione oggi per il gruppo che riprende la fuga solitaria di Greegard
Unica emozione prima dell’arrivo allo sprint intermedio con Pogacar che mette dietro Matthews e Van Hojdonck guadagnando altri secondi preziosi in classifica
Domani cronometro a squadre a Dampierre-en-burly dove la Jumbo Visma sarà favorita e occasione per Vingegaard per recuperare su Pogacar