Tirreno Adriatico, tappa 1: crono stravinta da Top Ganna
Inizia la gara dei 2 mari e lo fa nel modo migliore per noi. Sventola il tricolore sul gradino più alto del podio e a portare il nostro vessillo non può che essere Top Ganna che ad una media fantascientifica trionfa nella cronometro iniziale.
Cronometro condizionata dalle condizioni climatiche particolarmente difficili per i primi a partire, come Van Aert.
Si segnala poi l’ottima prova di Sheffield a lungo sulla hot seat prima di cedere il posto a Olivera e poi Kamna.
Tra gli uomini di classifica buone prestazioni per ROGLIC, nonostante sia arrivato a sorpresa a questa Tirreno ha già mostrato una buona condizione, Arensman e i 2 alfieri della Bora Hindley e Vlasov
Delusione di giornata Adam Yates che paga un conto davvero salato rispetto agli altri uomini di classifica seppure la sua prova è stata condizionata da una pioggia battente. È solo l’inizio ma le emozioni non mancano e con questa classifica attendiamoci già da subito attacchi e contrattacchi.
- [TESSUTO DI ALTA QUALITÀ] Materiale jersey: 100% poliestere, con molti fori sottili, cerniera a tutta lunghezza per una ventilazione ottimale durante le lunghe salite e le giornate calde; Realizzato con una combinazione di tessuti micro mesh traspiranti e leggeri.
- [PANTALONCINI] 80% fibra di poliestere + 20% tessuto elastico lycra, che è di forte elasticità, sottile e morbido. Traspiranti, leggeri, ad asciugatura rapida e flessibili, massimizzano la ventilazione per il comfort e il raffreddamento del ciclismo.
- [FUNZIONE ANTI-SHOCK] Cuscino sedile in gel 9D Esclusivo cuscino sedile con costruzione multistrato, ideale per i motociclisti che necessitano di comfort e supporto superiori. Tomaia antibatterica più morbida e resistente per un comfort duraturo e un'eccellente gestione dell'umidità.
- [TASCHE POSTERIORI] 3 tasche posteriori elastiche sono ideali per riporre tutti i tuoi effetti personali: telefono, chiavi, torcia elettrica, vetro, portafoglio, occhiali, fischietto, coltello, soldi e altri kit per biciclette.
- [NOTA SULLA TAGLIA] Siamo un venditore transfrontaliero, la taglia è diversa dalla taglia standard dell'UE, seleziona la taglia in base alla nostra tabella delle taglie prima di acquistare. Se non sei sicuro tra le due taglie (come M e L), scegli una taglia più grande.
- Tessuti di alta qualità---Moxilyn maglia da ciclismo incastonata secondo le varie parti del corpo quando si utilizzano le caratteristiche dell'uso dei materiali, abbigliamento e parte anteriore e posteriore della maglia da ciclismo, uso laterale di mesh traspirante, pantaloni con tessuti Leica. Delicato e traspirante per migliorare la secchezza e il comfort del corpo
- Nuovo aggiornamento 9D GEL Cushion---I pantaloni da ciclismo utilizzano una superficie antibatterica, spugna di memoria ad assorbimento ad alta densità, inserto in silicone perforato, design ergonomico, ammortizzazione del sudore confortevole, alleviare efficacemente la pressione dell'anca, proteggere le parti sensibili, adatto alla guida a distanza.
- Taglio tridimensionale dell'inchiostro da stampa---Tridimensionale e senza cuciture, enfatizzando la bellezza della vestibilità snellente sportiva, mostra il corpo perfetto delle linee di movimento, dimagrimento comodo per ridurre l'attrito, tecnologia di sublimazione + stampa a inchiostro importata, modelli di abbigliamento di colore brillante , non svanire.
- Controllo del dettaglio---Orlo: Moxilyn speciale gocciolatoio per incollare l'orlo tendino, cavalcando per evitare che i vestiti scivolino. Zipper: Moxilyn Custom Zipper, è stato sottoposto a rigorosi test delle prestazioni anti-tumult card. Tasca: classico design a tre tasche, può essere collocato oggetti di valore.
- Ampia gamma di applicazioni, personalizzazione del supporto---Adatto a biciclette, biciclette, sport di guida in mountain bike, adatto a lunghe gite a corto raggio, passeggiate notturne, fuoristrada leggero, corsa su strada a breve distanza e così via. Supporta la personalizzazione personalizzata, benvenuto alla personalizzazione della mappa!
Parigi Nizza – Seconda tappa
Seconda tappa della Parigi Nizza con arrivo in volata e successo per Mads Pedersen il più lesto di tutti a sfruttare le incertezze finali del percorso e a piazzare la zampata vincente e nuovo leader della generale. Alle sue spalle un ottimo Koji seguito da un sorprendente Cort.
Ordinaria amministrazione oggi per il gruppo che riprende la fuga solitaria di Greegard
Unica emozione prima dell’arrivo allo sprint intermedio con Pogacar che mette dietro Matthews e Van Hojdonck guadagnando altri secondi preziosi in classifica
Domani cronometro a squadre a Dampierre-en-burly dove la Jumbo Visma sarà favorita e occasione per Vingegaard per recuperare su Pogacar