Collabora con noi

Sei appassionato di ciclismo e ti piacerebbe scrivere contenuti di qualità su Gazzetta del Ciclismo? Stiamo cercando persone mosse dall’amore per questo sport meraviglioso. Contattaci inviandoci la tua candidatura all’indirizzo mail gazzettadelciclismo@gmail.com, il prossimo articolo potrebbe essere il tuo.

 

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Un pensiero su “Collabora con noi

  • Giugno 25, 2022 in 3:26 pm
    Permalink

    Riparte il Tour de France e RICMOMINCIANO LE CADUTE. si può fare molto per eliminarle. Sia col miglioramento dei percorsi, sia con penalizzazioni pesanti ai corridori “distratti”, sia SOPRATTUTTO CON APPOSITE PROTEZIONI OBBLIGATORIE PER TUTTI NELLE PARTI PIÙ VULNERABILI DEL FISICO : SPALLE, GINOCCHIA, GOMITI,POLSI, ECC. CHI SI SPENDERÀ IN UNA BATTAGLIA PER LA SICUREZZA DEI CORRIDORI? BUGNO? NO GRAZIE. —

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.