Bikeadvice: una garanzia di successo per l’allenamento del ciclista

Il mondo si divide in chi realizza i propri obiettivi e chi inventa scuse“. Difficile non essere d’accordo con questa frase riportata sul sito di Bikeadvice, un gruppo che abbiamo avuto il piacere di conoscere e soprattutto di apprezzare in queste ultime settimane.

E’ proprio sugli obiettivi che Gianluca e Marco, ideatori del progetto, hanno saputo concentrarsi. Da una parte quello di tutti noi ciclisti amatoriali che ogni anno, anzi forse ogni settimana, ci guardiamo allo specchio desiderando fare il salto di qualità su quella salita vicino casa, risaltare nell’uscita di gruppo della domenica, perdere quei kili in più che tanto ci perseguitano, partecipare ad una Granfondo o semplicemente essere più competitivi e divertirci di più.

Dall’altra c’è il loro obiettivo, creare un’azienda di successo che si faccia apprezzare per i suoi valori, per la professionalità e per la grande utilità per noi ciclisti. Gianluca e Marco, gli ideatori di Bikeadvice, hanno avuto il merito di capire che questi due aspetti potevano combaciare perfettamente, anzi che erano due lati della stessa medaglia. Ecco allora Bikeadvice, per alcuni conosciuti anche come “quelli del pappagallino”.

Se sei un ciclista devi conoscere Bikeadvice. L’unico allenamento, intelligente e innovativo per chi ama andare in bici e stare in forma. Stay tuned!

Bike Up! 2.0

Bike Up! 2.0 è molto più di un eBook con tabelle di allenamento per ciclismo, è un vero e proprio punto di riferimento per il ciclista amatoriale. Non è il solito libro pieno di teoria difficile da applicare ma un insieme di spiegazioni pratiche che ci permettono di migliorare lo stile dei nostri allenamenti in modo immediato, chiaro e preciso. In questo ebook non troverai nessuna spiegazione inutile ma potrete andare dritti al punto della vostra preparazione.

Bike Up viene dal motto inglese “Wake Up” che letteralmente significa svegliati, dal punto di vista ciclistico. 2.0 è invece un richiamo al mondo che va molto di fretta, lasciando poco tempo allo studio teorico, e permette ai ciclisti di “rimboccarsi le maniche” e incentivare nel modo giusto modo il programma di allenamento in bici. Questa è la guida completa di cui ogni ciclista ha bisogno e tratta argomenti per noi fondamentali come:

  • i sistemi energetici (capacità, potenza, acido lattico);
  • consumo di ossigeno;
  • metodo per rendere unici gli allenamenti;
  • la resistenza di un ciclista;
  • capacità volitive e mentali;
  • test per la valutazione del ciclista.

Diciamocelo chiaramente, noi ciclisti spendiamo spesso soldi per la nostra amata attrezzatura da ciclista, a volte anche in modo maniacale per alleggerire di pochi grammi la nostra bici. Questi 24,40 euro sono un investimento sulla tenuta atletica, mentale e sul massimo divertimento per un ciclista amatoriale. Sia chiaro, questo ebook è anche un regalo eccezionale se volete rendere felice un ciclista.

Ordina subito!

Se sei un ciclista devi conoscere Bikeadvice. L’unico allenamento, intelligente e innovativo per chi ama, come noi andare in bici

Il testo è scritto da Marco Crepaldi, un preparatore atletico che alle sue competenze ha aggiunto due grandi pregi: la capacità di rendere chiaro e semplice ciò che per natura è complesso, la simpatia nella scrittura dell’ebook che non guasta mai! Il risultato? Un testo che rende più proficua ogni uscita per il ciclista.

Preparatore atletico per ciclismo

L’ebook è il primo passo per ottenere la necessaria consapevolezza di allenamento e il giusto approccio nelle uscite. Per chi desidera andare oltre, ottenendo un servizio ottimale pensato per gli atleti, per chi ambisce al sogno del professionismo o semplicemente per chi vuole la garanzia di un miglioramento costante grazie alla possibilità di avere il supporto professionale di un preparatore atletico nel ciclismo può rivolgersi a Bikeadvice.

Questo servizio speciale prevede un mese di prova gratuita non vincolante. Ciò significa che sarà il ciclista, dopo aver ricevuto tutte le tabelle di allenamento per il primo mese e aver valutato l’alta professionalità di Bikeadvice a decidere se procedere con l’acquisto del pacchetto comprendente l’aiuto di un preparatore atletico per ciclismo professionale e in grado di guidarti verso le massime performance.

Per informazioni, prezzi e qualsiasi altra domanda potete scrivere via mail a info@bikeadvice.it o tramite WhatsApp al numero 333 3690871.

“Le migliori strategie, strumenti e prodotti per ciclisti. Bikeadvice coniuga diverse discipline del fitness al servizio dei ciclisti”.

Annunci

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Gazzetta del Ciclismo partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e di altri store. Potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti sul sito.