Bike Park Cuneo: avventura e tanto divertimento al Falchetto

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Igor Luigi Saracco e farci raccontare l’emozionante realtà che ha appena realizzato: il Bike Park il Falchetto, in provincia di Cuneo. Da grande appassionato di MTB, Luigi ha lavorato duramente per realizzare tanti sentieri che possono ospitare gli appassionati in trail mozzafiato.

Il Bike Park di Cuneo presenta 13 diversi trail, a cui si aggiungono i tanti presenti sul Bike Park Alta Langa (28 in totale). Luigi ha iniziato a lavorare a questo progetto sei anni fa. La sua realtà sta catturando la passione di molti bikers, tanto da registrare più di 2000 passaggi in un singolo sentiero (quello dei Castagni) in soli 8 mesi. Contattando Luigi è possibile usufruire di questi sentieri pulitissimi e avere una guida d’accompagnamento nell’itinerario.

Il Bike Park il Falchetto è una ottima sfida per i MTB bikers esperti che possono cimentarsi con percorsi avvincenti, mentre i principianti possono richiedere un tour guidato più semplice. Inoltre la struttura ha anche la possibilità di mettere a disposizione dei sui clienti un servizio di navetta e delle convenzioni con diverse strutture ricettive ed enogastronomiche.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.