Ciclismo storie segrete: l’appassionante libro di Beppe Conti, ricco di retroscena

Abbiamo avuto il piacere di presentare, con la video intervista che vedete di seguito al grandissimo Beppe Conti, il libro . “Ciclismo Storie Segrete: Retroscena, tradimenti e accordi proibiti dei campioni del passato e dei giorni nostri“. Quelle contenute in questo libro sono storie di ciclismo particolarmente appassionanti che offrono una chiara lettura della passione ma anche degli sgarri, dei tradimenti e delle gesta eroiche che ruotano attorno al nostro meraviglioso sport.

Consigliamo questo libro per tantissimi motivi ma, se proprio dovessimo indicarne uno, segnaleremmo il capitolo relativo al nostro amatissimo pirata Pantani. Beppe Conti presenta (al minuto 2o e 45 dell’intervista) tutta la verità su quanto accaduto a Pantani. Aggiungiamo solo che la sua lettura ci risulta assolutamente la più credibile e veritiera.

 

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.