Tanta paura per Colbrelli, arresto cardiaco dopo l’arrivo, ora è cosciente

Subito dopo aver tagliato il traguardo al secondo posto della prima tappa della Volta a Catalunya, Sonny Colbrelli al termine della volata si è accasciato al suolo perché colto da un malore. Il campione d’Europa è stato immediatamente soccorso e stando alle indiscrezioni gli sarebbe stato praticato un massaggio cardiaco. Sonny è stato poi immediatamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso.

Adesso attendiamo tutti con ansia buone notizie riguardanti il nostro amato campione. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Aggiornamento 17:42: fonti catalane comunicano che per fortuna Sonny ha recuperato conoscenza. Forza Sonny!

Aggiornamento 21:30 L’ospedale di Girona ha diramato un bollettino medico ufficiale che parla di arresto cardiaco. Fondamentale è stato l’utilizzo del defibrillatore e l’immediato trasferimento all’ospedale Trueta de Girona.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.