Ecco il nostro completo estivo per ciclismo 2020

Ogni squadra che si rispetti ha i suoi completi. E chi l’ha detto che noi di Gazzetta del Ciclismo non siamo una squadra? Lo siamo nel nostro team che con impegno e passione porta avanti questo progetto che ha come carburante solo tanta passione. Lo siamo ancor di più però in voi lettori che siete la vera anima di questo portale. L’abbigliamento di Gazzetta del Ciclismo (GdC), di cui il completo estivo 2020 è solo una prima pietra miliare, nasce proprio per unire queste due parti di una stessa squadra.

Ordina il tuo completo personale firmato da GdC al prezzo molto concorrenziale di 49 euro. La maglia e la salopette realizzate da Gazzetta del Ciclismo sono disponibili in tutte le taglie: S, M, L, XL, 2XL, 3XL e 4XL. Contattaci per ordini multipli o per capire quale può essere la taglia migliore per te.

Per ordini, domande e qualsiasi informazione puoi contattarci attraverso la mail all’indirizzo di posta elettronica Gazzettadelciclismo@gmail.com o con un messaggio tramite la nostra Pagina Facebook. Il tuo acquisto, oltre a permetterti di ottenere un completo con grafiche esclusive e davvero bellissime (almeno secondo il nostro parere un po’ di parte :)), ti permetterà di sostenere il nostro portale mosso unicamente dalla passione per il ciclismo. Il pagamento potrà essere effettuato a mezzo Paypal o con bonifico bancario. Se invece cerchi abbigliamento da personalizzare a tuo gusto puoi leggere questo articolo.

Che ne pensate non sono bellissimi i completi di Gazzetta del Ciclismo?

Guarda le foto!

Di DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel (poco) tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Gazzetta del Ciclismo partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e di altri store. Potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti sul sito.