Supporto per smartphone da bici Shapeheart PRO: recensione e video

Il supporto per cellulare da bici Shapeheart PRO è il top di gamma di questa linea di altissima qualità. Si tratta di un modello, disponibile con tre differenti taglie da scegliere in base alla grandezza del proprio smartphone. Il supporto per bicicletta PRO Shapeheart è pensato per posizionare in modo saldo il telefono al manubrio e poter così seguire facilmente il GPS senza dover estrarre il telefono dalla fodera. Il sistema magnetico ShapeHeart è molto forte ed è pensato per supportare fino a 50 volte il peso di uno smartphone.

Il magnete è di altissima qualità e di conseguenza è pienamente innocuo per il cellulare, in quanto i magneti sono posizionati tra due piastre di ferro che impediscono che il campo magnetico si riversi sullo smartphone. Queste sono nello specifico le caratteristiche tecniche del porta telefono ShapeHeart PRO:

  • Compatibile con manubri fino a 32 mm di diametro;
  • custodie di 3 diverse misure (compatibili con tutte le marche di telefoni);
  • Staffa a vite;
  • custodia con la sezione apposita per la fotocamera (presente solo nella versione PRO);
  • Custodia touch con chiusura a velcro;
  • protezione dalla pioggia;
  • telefono ruotabile di 360°;
  • Compatibile con Face ID Android;
  • Apertura centrale per porta USB / cuffie.
SHAPEHEART Innovazione francese, Porta cellulare bici PRO con tasca magnetica staccabile , Porta telefono bici impermeabile , Supporto cellulare bici per manubrio
  • 💡 【Come funziona?】: Metti il tuo smartphone nella custodia Shapeheart, avvia il tuo GPS e fissa la custodia sul supporto magnetico fissato sul manubrio della tua bici in meno di 3 secondi.
  • 🧲 【Regge?】: Il sistema magnetico Shapeheart supporta fino a 8 chili! Marciapiedi, ciottoli o anche dossi, testati su circuiti ad alta velocità (fino a 226 km/h): il supporto Shapeheart non si muove e consente un grande assorbimento delle vibrazioni; il tuo smartphone è al sicuro. Non esitate a guardare i nostri video per capirlo meglio.
  • 🚲 【Per tutte le bici e due ruote】: si adatta a tutti i manubri di biciclette, mountain bike, scooter elettrici o persino motociclette. Il supporto per manubrio Shapeheart è compatibile con tutti i manubri da 20-28 mm di diametro.
  • 💦【Universale e resistente alle intemperie】: La custodia Shapeheart è tattile e protegge il telefono dalla pioggia. Disponibile in 3 misure, è compatibile con tutti gli smartphone in commercio e dispone di un'uscita centrale per cuffie/caricabatterie.
  • 🇫🇷【Design francese e assistenza 7/7】: Shapeheart è una giovane startup francese. È nel nostro DNA offrire prodotti di alta qualità che soddisfino le vostre esigenze. Se ricevete un prodotto con il minimo difetto, lo cambieremo immediatamente. Se non siete soddisfatti, vi rimborseremo. Il nostro servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7 su Amazon.

Guarda la Videorecensione del porta cellulare bici PRO ShapeHeart

Immagini e istruzioni per il montaggio

In conclusione quindi il portacellulare Shapeheart PRO rappresenta una soluzione pratica per gli appassionati di ciclismo che desiderano tenere il proprio smartphone al sicuro durante le loro escursioni. I punti di forza di questo prodotto includono la sua funzionalità magnetica di alta qualità che consente di attaccare saldamente lo smartphone al supporto. Questo sistema garantisce una tenuta sicura anche su terreni accidentati, evitando il rischio che lo smartphone cada o si danneggi.

La custodia per smartphone è impermeabile, il che significa che protegge il dispositivo dalla pioggia e da eventuali schizzi di fango, consentendo agli utenti di continuare ad utilizzare il loro smartphone anche in condizioni meteorologiche avverse. La cover impermeabile permette inoltre di vedere le notifiche e di utilizzare il gps. Complessivamente, il supporto magnetico per bicicletta Shapeheart offre praticità, sicurezza e funzionalità per gli appassionati di ciclismo che desiderano tenere il loro smartphone a portata di mano durante le loro uscite, senza dover rinunciare alla comodità e alla protezione del dispositivo.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *