Noleggio-ebike-Romagna

Scoprire ed esplorare la Romagna attraverso un eBike tour è il modo più bello ed entusiasmante che possa esserci. Questi tour consentono di vivere un’esperienza davvero unica e affascinante. Questo mezzo di trasporto totalmente ecologico permette di divertirsi, spostandosi alla giusta velocità, per poter gustare panorami mozzafiato e scoprire le bellezze del territorio circostante. Ad impreziosire quest’esperienza è poi la presenza delle guide certificate, messe a disposizione da Emotion Bike. Quest’ultime sapranno rendere davvero speciale questa esperienza di gruppo, immergendo i visitatori in luoghi bellissimi.

Spostarsi in eBike consente poi di fare un esercizio fisico moderato, sano e privo di particolari fatiche. Ciò non rende necessaria una preparazione fisica, conservando però il fascino ecologico della bici e la scoperta progressiva del territorio. I tour proposti da Emotion Bike sono a dir poco salutari, rilassanti e divertenti. Si tratta quindi di una consigliata esperienza tutta da gustare. A fare da scenario a questo stupendo programma è la Romagna, una terra unica, in grado di conciliare patrimonio eno-gastronomico senza eguali ad un territorio tutto da conoscere.

Ebike tour in Romagna

Grazie alle esperienze proposte da Emotion Bike, in Romagna sarà possibile scoprire le testimonianze offerte da più di duemila anni di storia. I tour prevedono infatti la scoperta di anfiteatri e archi romani, chiese e cattedrali medievali e molto altro ancora. Questi speciali itinerari prevedono però anche indimenticabili percorsi nella natura, per gustare i profumi, i colori e la ricchezza paesaggistica di questa bellissima terra. Lontano dallo stress generato dai mezzi inquinanti, sarà così possibile godere di un’esperienza unica, che vale davvero la pena vivere.

Noleggio-ebike-Romagna

Emotion Bike è inoltre partner ufficiale di molti eBike hotel della Romagna, come spiegato in questo bellissimo video. Questo permette al cliente di prenotare un ebike tour direttamente in reception e di noleggiare le eBike in hotel. Per chi invece preferisce girare autonomamente in Romagna, è sempre possibile avvalersi del noleggio delle eBike. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Emotion Bike per scoprire i meravigliosi tour proposti o richiedere maggiori informazioni in merito. Da Emotion Bike sarà possibile anche acquistare eBike nuove ed usate, usufruendo di una scontistica molto interessante.

Emotion Bike si trova a Rimini, in via Destra del Porto 157, ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 3899277852.

Noleggio-ebike-Romagna

Di DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel (poco) tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Gazzetta del Ciclismo partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e di altri store. Potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti sul sito.