Integratori Idrosalini per attività sportiva: Fresh Fit è la scelta di alta qualità

Integratori Idrosalini per attività sportiva: Fresh Fit è la scelta di alta qualità

Perfetto per reintegrare i sali minerali, prima, durante e dopo l’attività sportiva

Fresh Fit è una bevanda analcolica non gasata del celebre marchio italiano +Watt, creata per fornire un apporto di carboidrati ed elettroliti. Si tratta di un classico prodotto ideale per bilanciare l’equilibro idrosalino, grazie alla presenza di Sali minerali fondamentali, come potassio, magnesio e sodio. Questi elementi sono importantissimi per ripristinare una situazione ideale nell’organismo di uno sportivo, prima, durante e dopo uno sforzo fisico.

Il prodotto è disponibile con i gusti arancia o limone e si caratterizza per un sapore fresco e piacevole, particolarmente adatto ai mesi estivi. Rispetto ad altri prodotti idrosalini venduti comunemente in commercio, Fresh Fit è una bevanda con sali minerali di altissima qualità e il cui valore aggiunto è dato dalla presenza di carboidrati. Questi sono composti da:

  • Maltodestrine;
  • Fruttosio;
  • Destrosio.

Grazie a questi componenti, utilizzando Fresh Fit è quindi anche possibile ripristinare il livello di zuccheri consumati dall’organismo durante l’attività fisica. Inoltre l’elevata qualità del prodotto è caratterizzata anche dalla presenza di vitamine B1, B5 e B6 che riducono il senso di affaticamento e di stanchezza.

Modalità di assunzione

Per la sua variegata composizione, il prodotto può essere assunto prima, durante e dopo l’attività fisica. Inoltre la sua capacità di sostenere un equilibrato apporto idro salino lo rende particolarmente indicato anche per i non sportivi, soprattutto nei periodi caldi, quando vi è una maggiore propensione alla sudorazione e quindi la necessità di reintegrare i sali minerali.

Per le attività sportive prolungate è altamente consigliato il consumo di una o più bottigliette da 500 ml, ad esempio collocando il contenuto di una bottiglietta in una borraccia, nel caso specifico di un’uscita in bici.

Guarda la videorecensione:

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *