Marza + Ride: la barretta carbo ideale per chi ama il marzapane

Per gli amanti del marzapane la barretta energetica Marza + Ride è un’autentica esplosione di gusto e di bontà, oltre che un ottimo sostegno energetico. Nello specifico questa barretta è perfetta per noi ciclisti, come dice anche il nome stesso, ed ha una speciale formula a base di pasta di mandorle e fiocchi d’avena. Si tratta di un prodotto “gluten free”, la cui qualità è assicurata dal marchio di alta qualità +Watt.

Nello specifico la Marza+ Ride è una barretta energetica con un’alta percentuale di carboidrati, studiata per fornire un notevole apporto energetico durante l’attività sportiva. Per gli allenamenti, o le competizioni, che hanno una durata maggiore di due ore, l’utilizzo delle barrette carbo per ciclisti è particolarmente indicato, in quanto durante l’allenamento tendono ad assottigliarsi le riserve di glicogeno muscolare. Sono barrette perfette per essere alternate ad esempio con le barrette sprint energy +.

Le barrette Marza + Ride sono disponibili in due differenti gusti, “cocco e amarena” o “mandorla“. Entrambi i gusti sono letteralmente da leccarsi i baffi, per chi ama il marzapane. Le barrette risultano morbide e particolarmente gradevoli al palato. Il formato è ridotto, in quanto in appena 35 grammi questa barretta racchiude circa 600 kj di energia pura.

Caratteristiche della barretta Marza + Ride:

  • ideale prima e soprattutto durante gli sforzi prolungati;
  • utilizzare una barretta ogni ora di attività.

Guarda la videorecensione:

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.