Integratore per ciclismo Xeler: una novità molto interessante

Abbiamo avuto il piacere di testare l’integratore Xeler e di parlarne con un testimonial d’eccezione, il campione del Mondo Alessandro Ballan (vedi intervista in chiusura di pagina). Si tratta di un integratore innovativo, in quanto pensato appositamente ed esclusivamente proprio per i ciclisti. L’integratore Xeler è stato realizzato con varie composizioni.

Training Box

Si tratta della formula (in compresse) pensata per migliorare le performance dei ciclisti durante l’attività sportiva in allenamento. Serve per aumentare la forza muscolare e la resistenza durante l’allenamento e deve essere assunto circa 30/60 minuti prima di ogni sessione.

Integratore Ciclismo per Allenamento - Training Box
  • Migliora le performance durante l’attività sportiva
  • Ideale per aumentare la forza muscolare e la resistenza durante l’allenamento
  • Incremento forza, ossigenazione cellulare
  • Disinfiammante muscolare, detossificante e tonificante
  • Adattamento allo stress atletico

Racing Box

Il Racing Box di Xeler è pensato appositamente per chi partecipa a delle competizioni in bici. Si tratta di un integratore pensato per sostenere le performance, incrementando velocità, potenza e resistenza. L’assunzione della compressa è consigliata circa 30/60 minuti prima della manifestazione sportiva e presenta una formula completamente doping free.

Hydroracer

Hydroracer può essere utilizzato come ottimo abbinamento al training Box e al Racing Box per ottimizzare il loro rendimento. Si tratta di integratore in bustina, da sciogliere in acqua e ottimo da mettere nella borraccia. Non è un comune integratore di sali minerali, in quanto consente di migliorare l’ossigenazione e di sostenere il sistema cardio circolatorio.

Xeler System Personal Accelerator Hydroracer Recharging - 150 g
  • Incremento della forza in allenamento e in gara
  • Favorisce il trasporto di ossigeno e impulso nervoso
  • Incremento della potenza muscolare
  • Supporto cardiocircolatorio
  • Idratazione ciclismo in corsa

Recargo e Starting kit

La linea Xeler presenta anche il Recargo che serve per reintegrare nel migliore dei modi le forze dopo un allenamento. Il suo utilizzo consente a muscoli e tendini di recuperare al meglio dopo gli sforzi, di restare in buona salute e di prevenire gli infortuni. Lo Starting Kit permette invece di testare i prodotti nella loro completezza.

Il nostro test

Abbiamo testato gli integratori con ottimi riscontri. In modo particolare sono sicuramente da apprezzare i miglioramenti a livello di performance, grazie ad una maggiore disponibilità di forza muscolare e anche ad un incremento di attenzione e concentrazione. Abbiamo anche mostrato il prodotto ad un medico di fiducia che ha confermato la nostra impressione che il prodotto contiene ingredienti di ottima qualità, in grado di avere un impatto positivo sul nostro organismo durante uno sforzo fisico.

Ti lasciamo alla video intervista di Alessandro Ballan su Xeler:

 

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *