Folletti Verdi: prosegue la stagione con tanti appuntamenti

La stagione dei Folletti Verdi prosegue e si accinge ad entrare nel vivo con una serie di appuntamenti molto intensi. Noi ovviamente continueremo a seguirli e a raccontare le loro imprese che sono sempre condite con grinta e allegria. Ecco in breve quelli che saranno i loro prossimi appuntamenti:

Il 5 e 6 giugno, Sarah Cinquini, reduce dall’esperienza nella Race Across Italy, parteciperà alla Romagna Ultrarace che prevede un percorso di 310 km, con un dislivello di 6500 mt. Sarah correrà nella categoria senza supporto. Alla stessa competizione parteciperanno anche Mauro Dall’Igna e Angelo Berto che hanno però scelto il percorso da 600 km con 12.000 mt di dislivello. Mauro sarà senza supporto, mentre Angelo correrà con auto di supporto al seguito.

Il 5 giugno i nostri amici torneranno anche a correre in Mtb, sul circuito nazionale dell’Endurance Tour e saranno così presenti alla 6 ore delle Morette a Castelmartini (PT). A prendere il via stavolta saranno Tiziano Berton e
Alessio Carpenè.

La #Follettiavventura prosegue invece già questa domenica, 30 maggio al Tuscany Trail con Alessandro Grisotto (#grisorando). Questo è soltanto un piccolo antipasto di ciò che attende i Folletti Verdi in estate, visto che per loro i mesi di giugno e luglio saranno particolarmente “caldi”, impegnativi e soprattutto all’insegna di tantissimi km. Per maggiori informazioni leggete la pagina relativa ai Folletti Verdi Ultracyclyng.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *