Alle UltrApuane vince l’allegria dei Folletti Verdi

Come anticipato nei giorni scorsi, i Folletti Verdi si sono presentati in massa ai nastri di partenza della competizione di ultracycling “UltraApuane“, invadendo con la loro allegria, ma soprattutto con la grinta che li contraddistingue, le strade toscane. In gara erano presenti per l’esattezza: Stefano Testa, al suo esordio ufficiale con i Folletti, Angelo Berto, Mauro Dall’Igna e Sarah Cinquini.

Stefano Testa e Sarah Cinquini (Alias “Lamammavolante”) hanno gareggiato nella categoria 400 km senza supporto, Angelo nei 400 km con supporto e Mauro Dall’Igna nei 600 km senza supporto. Con la loro determinazione hanno saputo di nuovo vincere il premio più importante: riempire i bellissimi panorami toscani di divertimento e di passione. Questi ragazzi oltre a compiere delle grandi imprese sanno sempre lasciare il segno, con il loro sorriso, nonostante la fatica che non manca mai. Per maggiori informazioni su di loro vi invitiamo a leggere l’articolo sui Folletti Verdi Ultracycling Team.

Ecco le foto dell’evento

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.