Gioca al FantaCycling e diventa commentatore per un giorno con GdC

Noi di Gazzetta del Ciclismo abbiamo sostenuto dal primissimo momento il progetto del FantaCycling, appassionante mondo che permette di giocare (sul modello del celebre “Fantacalcio”) scegliendo un team di corridori e schierando poi una formazione per ogni manifestazione World Tour e per le più famose gare Proseries.

Per questo motivo, quest’anno abbiamo creato la nostra lega pubblicata all’interno della fantastica App di FantaCycling e abbiamo deciso che quelli che otterranno i risultati migliori (se lo vorranno) potranno partecipare (su invito) ai nostri video, pubblicati sul canale Youtube di Gazzetta del Ciclismo per commentare le principali competizioni nel corso della stagione, permettendo a chi gioca con noi di essere “commentatore” per un giorno.

Nel corso della stagione regaleremo anche dei gadget di Gazzetta del Ciclismo. Ci sono ancora posti per unirsi gratuitamente alla nostra lega con i seguenti codici di accesso:

Lega Pubblica Gazzetta del Ciclismo
Pass: KLN35NBD
Le regole della Lega prevodono:
  • crediti 500;
  • corridori massimi per team 30;
  • minimo 3 Under 25;
  • scambi illimitato fino a sabato e poi 45 per tutta la stagione.

Di seguito potete vedere anche il video esplicativo su come partecipare alla competizione:

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.