Zerosbatti continua a crescere con il nuovo sito

Zerosbatti ha un nuovo sito, rinnovato e aggiornato nella sua veste grafica. Si tratta di un news che non fa altro che confermare quanto questo gruppo rappresenti a tutti gli effetti una realtà sempre più consolidata e interessante per noi ciclisti. La realizzazione di un nuovo portale è stata progettata dal gruppo, che permette ai ciclisti di ottenere facilmente un’assicurazione per bici da corsa e l’utilissima tutela legale, per offrire una migliore esperienza di navigazione.

In questi mesi sono state anche raccolte dal’Associazione delle domande, le cui informazioni sono state inserite all’interno del sito. Questo portale a disposizione del popolo delle due ruote a pedali, contiene adesso anche uno spazio dedicato alle squadre, agli amatori e ai professionisti che hanno scelto la tutela legale di Zerosbatti, come sottolineato dal fondatore, l’avvocato Federico Balconi. Molto interessante è il fatto che i presidenti delle squadre adesso possano richiedere un contatto, tramite una procedura semplificata per individuare insieme al gruppo Zerosbatti la miglior soluzione di copertura assicurativa e legale.

Ecco il nuovo sito di Zerosbatti!

Annunci

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Gazzetta del Ciclismo partecipa al programma associati di Amazon Services LLC e di altri store. Potrebbe ricevere una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti sul sito.