“Stack Fire Ultra” recensione e utilizzo per il dimagrimento
Proseguendo il nostro percorso nella valutazione dei prodotti +Watt, che non possiamo fare a meno di definire eccezionali per qualità e vantaggi legati all’utilizzo, abbiamo avuto modo di testare l’integratore Stack Fire Ultra (evoluzione del precedente Stack Fire Plus). Si tratta di un prodotto pensato per stimolare il metabolismo e favorire l’equilibrio del peso corporeo che è stato recentemente rivisto nella sua formulazione e reso ancora più interessante.
Tra gli ingredienti di questo interessante integratore troviamo:
- arancio amaro;
- cacao:
- caffè verde;
- alga bruna;
- L-carnitina;
- Acido lipoico;
- piperina
- peperoncino.
- stimola il Metabolismo dei grassi
Il prodotto è particolarmente indicato per tre tipologie di consumatore:
- chi presenta adiposità diffuse o localizzate;
- chi vuole perdere peso;
- chi vuole stimolare il metabolismo.
La forza di questo prodotto risiede nel riuscire a mobilitare la massa grassa, a ridurre la percezione della fatica durante lo svolgimento dell’attività fisica e a stimolare il metabolismo. Le nostre recensioni dopo aver utilizzato Stack Fire Ultra per alcuni mesi non possono che essere particolarmente positive, in quanto si tratta di un termogenico completo (con un’ampia base di nutrienti ed estratti vegetali).
I nostri riscontri sono positivi perché, abbinato ad una dieta equilibrata e allo svolgimento di attività fisica regolare, il prodotto si è rivelato in grado di favorire il calo ponderale. Inoltre, contiene diversi ingredienti noti per il loro effetto benefico. Ne sono un esempio lampante i polifenoli contenuti nel Sinetrol® che stimolano il rilascio di acidi grassi, fino a 6 volte in più rispetto a quanto non avvenga nella normalità. (capacità definita dalla letteratura come la “Fat Shredding Technology™, Dallas et al., Phytomedicine, 2008).
L’arancio amaro ha poi l’importante ruolo di contribuire all’accelerazione del metabolismo basale, grazie alle sue proprietà lipolitiche. Il cacao riveste un effetto stimolante e termogenico, il caffè facilità l’attivazione dei recettori β3-adrenergici presenti nel tessuto adiposo e va così a stimolare il consumo di grassi per produrre energia necessaria a svolgere tutte le normali azioni quotidiane.
Il peperoncino contiene invece una sostanza definita dagli esperti “anti obesogena” chiamata capsaicina.
Stimolare il metabolismo per dimagrire
Stimolare il metabolismo per dimagrire
Stack Fire Ultra è il prodotto giusto per stimolare il metabolismo al fine di dimagrire, o per il mantenimento stabile del peso corporeo, ad esempio durante le fasi di preparazione per una competizione. Si tratta di un integratore naturale molto innovativo perché in grado di facilitare il consumo dei grassi e il trasporto degli acidi grassi nei mitocondri per la produzione di energia, di svolgere un’azione digestiva e anche di controllo dell’appetito.
Inoltre, grazie alla presenza delle vitamine C ed E e del Capsicum frutescens svolge anche un’azione antiossidante e tonica, utile per contrastare sia la stanchezza fisica che quella di tipo mentale. Le modalità d’uso, consigliate dal produttore di questo articolo certificato e commercializzato da un’azienda altamente affidabile, prevedono l’assunzione di due capsule, una al mattino e una prima di pranzo.
Ovviamente si tratta di un integratore da utilizzare in abbinamento ad una dieta sana, equilibrata e possibilmente in associazione con l’attività sportiva. Anche per questo motivo è un prodotto per stimolare il metabolismo ideale per noi ciclisti. Nel caso in cui una persona assumesse dei farmaci ipoglicemizzanti è consigliato il parere di un medico prima di procedere con l’abbinamento di Stack Fire Ultra.
Come stimolare il metabolismo in modo naturale
Stack Fire Ultra è un integratore con effetti ‘termogenici’ (ovvero bruciagrassi) grazie proprio alla sua capacità di stimolare il metabolismo in modo completamente naturale. In questo caso, infatti l’accelerazione del metabolismo basale viene ottenuta soltanto mediante ingredienti completamente naturali e privi di rischi per la salute e per il benessere di una persona. Il mix che compone questo integratore genera nel corpo un effetto benefico per la persona.
Stack Fire è sconsigliato soltanto per chi è molto sensibile agli effetti della caffeina e deve essere evitato da chi assume dei farmaci per il controllo dei disturbi della tiroide. L’assunzione consigliata è di due capsule al giorno, con un bicchiere d’acqua, nella prima parte della giornata così da sfruttare la sua efficacia durante tutto il giorno.
Guarda la videorecensione: