Come stimolare il metabolismo per dimagrire: una soluzione ottimale

Proseguendo il nostro percorso nella valutazione dei prodotti +Watt, che non possiamo fare a meno di definire eccezionali per qualità e vantaggi legati all’utilizzo, abbiamo avuto modo di testare l’integratore Stack Fire Plus. Si tratta di un prodotto pensato per stimolare il metabolismo e favorire l’equilibrio del peso corporeo.

Tra gli ingredienti di questo interessante integratore troviamo:

  • arancia amara;
  • cacao:
  • caffè;
  • alga bruna;
  • L-carnitina;
  • peperoncino;
  • garcina cambogia.

Le arance amare hanno l’importante ruolo di contribuire all’accelerazione del metabolismo basale, grazie alle loro proprietà lipolitiche. Il cacao riveste un effetto stimolante e termogenico, il caffè facilità l’attivazione dei recettori β3-adrenergici presenti nel tessuto adiposo e va così a stimolare il consumo di grassi per produrre energia necessaria a per svolgere tutte le normali azioni quotidiane.

Il peperoncino contiene invece una sostanza definita dagli esperti “anti obesogena” chiamata capsaicina, mentre la garcinia cambogia fornisce una fonte naturale di acido idrossicitrico che ha il vantaggio di inibire la sintesi degli acidi grassi e ridurre il carico di assorbimento dei carboidrati.

Stimolare il metabolismo per dimagrire

Stack Fire Plus è il prodotto giusto per stimolare il metabolismo al fine di dimagrire, o per il mantenimento stabile del peso corporeo, ad esempio durante le fasi di preparazione per una competizione. Si tratta di un integratore naturale molto innovativo perché in grado di facilitare il consumo dei grassi (trasporto degli acidi grassi nei mitocondri) per la produzione di energia, di svolgere un’azione digestiva e anche di controllo dell’appetito.

Inoltre grazie alla presenza delle vitamine C ed E e del Capsicum frutescens svolge anche un’azione antiossidante e tonica, utile per contrastare la stanchezza fisica che quella di tipo mentale. Le modalità d’uso, consigliate dal produttore di questo articolo certificato e commercializzato da un’azienda altamente affidabile, prevedono l’assunzione di due capsule, una al mattino e una prima di pranzo.

Ovviamente si tratta di un integratore da utilizzare in abbinamento con una dieta sana, equilibrata e possibilmente in associazione con l’attività sportiva. Anche per questo motivo è un prodotto per stimolare il metabolismo ideale per noi ciclisti. Nel caso in cui una persona assumesse dei farmaci ipoglicemizzanti è consigliato il parere di un medico prima di procedere con l’abbinamento di Stack Fire.

Come stimolare il metabolismo in modo naturale

Stack Fire Plus è un integratore con effetti ‘termogenici’ (ovvero bruciagrassi) grazie proprio alla sua capacità di stimolare il metabolismo in modo completamente naturale. In questo caso infatti l’accelerazione del metabolismo basale viene ottenuta soltanto mediante ingredienti completamente naturali e privi di rischi per la salute e per il benessere di una persona. Il mix che compone questo integratore genera nel corpo un effetto molto benefico che può essere ampiamente approfondito in questo articolo.
Stack Fire è sconsigliato soltanto per chi è molto sensibile agli effetti della caffeina e deve essere evitato da chi assume dei farmaci per il controllo dei disturbi della tiroide. L’assunzione deve infine essere accompagnata in modo molto semplice da un bicchiere d’acqua, nella prima parte della giornata così da sfruttare la sua efficacia durante tutto il giorno.

DavePeriodista

Davide Bagnoli è un giornalista iscritto all’albo dell’Emilia Romagna. Nella sua carriera si è occupato di cronaca di ogni genere, ha sempre cercato di farlo con passione e con il sorriso sulle labbra. Quando possibile cerca di trasmettere il suo sorriso anche ai lettori, ama scrivere e questo lo ha portato a pubblicare due libri. La sua più grande passione sportiva è il ciclismo, sport che ama e pratica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *